Loading…

FAQ

  • Quando ricevo la Ticinobox del mese?

    La Ticinobox solitamente arriva l'ultima settimana del mese. Questo perché: Il 10. di ogni mese facciamo il conteggio degli abbonati e procediamo a comandare tutti i prodotti. Dopodiché ci vuole qualche giorno per permettere ai nostri fornitori di inviarci la merce. Una volta ricevute tutte le prelibatezze del mese dobbiamo fare i pacchetti e inviarli tramite la posta. Il tutto può prendere una decina di giorni.

  • Come funziona il Swissbilling?

    Se si sceglie il metodo di pagamento Swissbilling si riceverà la fattura via email con le coordinate per il pagamento. Chi preferisce i metodi di pagamento tradizionali può stamparla e andare a pagarla in posta. 

  • Cosa devo fare se voglio cancellare l'abbonamento?

    Per disdire l''abbonamento bisogna prima di tutto accedere al proprio profilo ticinobox facendo il login (utilizzando la email e la password utilizzate per fare la registrazione. Se non ci si ricorda la password è possibile richiederne una nuova con il tasto apposito). In seguito noterete che c'è un pulsante che si chiama "abbonamento". Schiacciare dove c'è la freccia. Si aprirà un'altra pagina dove vi sarà un pulsante che dà la possibilità di cancellare il proprio abbonamento (foto 2). Cliccare il pulsante:

    1. 

    2. 

    nota: l'abbonamento va disdetto sempre prima del 10 del mese, del mese di cui non si vuole più ricevere la ticinobox (es. se non voglio più ricevere la ticinobox a partire da maggio, mi devo disiscrivere tra l'11 aprile e il 9 maggio) 

  • Aiuto! Non riesco a registrarmi!

    Quando si cerca di registrarsi alla Ticinobox tramite tablet o smartphone può succedere che non si riesce a completare l'operazione. Consigliamo di fare un tentativo utilizzando un PC o un computer e se il problema dovesse continuare a persistere di scriverci una mail.